
7 valutazioni perForbici kooa Premium
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (7)

|
ca. L 16 x P 7 x H 0,8 cm
Forbici kooa
Ho acquistato queste forbici ma purtroppo non tagliano bene il pelo ,
Soldi buttati davvero.
Le forbici non tagliano nulla.
Inutili. Inutilizzabili.
non funzionano
la vite che le tiene insieme è subito caduta, ho provato a rimetterla ma proprio non si avvita non stringendo le due parti rende le forbici del tutto inutili
|
Non tagliano neanche la carta
Non sono riuscita ad usarle perché non tagliano niente neanche la carta. Sono inutilizzabili!!
|
Pessimo prodotto
Non tagliano per nulla!! Ho comprato 2 paia e tutte e 2 lo stesso prblema
|
non tagliano
purtroppo non hanno filo, non tagliano per nulla. Sono molto dispiaciuta perchè sono totalmente inutilizzabili
|
Ottimo !
Le forbici sono adattissime e perfette per il pelo (come dice anche la descrizione del prodotto). Sono affilate e la parte arrotondata evita accidentali graffi al ns amico peloso. Mi sono trovata bene per la tolettatura della mia cockerina.
