
7 valutazioni perPettorina TIAKI Neoprene, grigia
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (7)
|
ottima pettorina + guinzaglio
comoda, facile da lavare, graziosa.
|
Super!!!
Presa in abbinata al guinzaglio. Comodissima, io ho un cucciolo di 3 mesi, possibilità di regolarla sia sul collo che sul torace coprendo così un ampio range di misure. Super consigliata!! Qualità prezzo eccezionale
|
Ottimo
Ottima pettorina per il mio bassottino ha anche le protezioni morbide laterali
|
Ottimo!
La pettorina è molto bella, di qualità ottima, ben cucita, fatta bene, facile da indossare, molto comoda per il cane e molto sicura, tiene bene, e così la consiglio assolutamente, consegna veloce e atendimemto zooplus excellente.
|
Ottimo
Resistente e comodo grazie all' imbottitura che protegge il mio patatone dalle cinghie. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio!
|
Ottimo
Resistente e comodo grazie all' imbottitura che protegge il mio patatone dalle cinghie. Ottimo rapporto qualità prezzo.consoglio!
Qualità bassissima
Il moschettone del guinzaglio si apre da solo
