
25 valutazioni perHill's Science Plan Adult 1+ Performance con Pollo
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (25)
Ottimo per cani sportivi
Questo cibo ha aumentato l'energia dei miei cani sportivi su lunghe distanze e facilita il recupero dopo intensa attività. Con rinomate marche iperproteiche e grain free i miei cani stavano dimagrendo e perdendo energia. Ormai sono mesi che lo uso, promosso.
|
Ottimo
Sono molto appetibile, un po' più grandi delle crocchette large adult della stessa marca.
Ottimo
il mio cane si alimenta ormai da 8 anni con questo prodotto e devo dire che è ottimo sia per quanto riguarda il prezzo che la qualità. Ottimo anche il servizio offerto dal sito.
|
Ottimo cibo per cani
Ottimo prodotto, consigliato anche dalla mia veterinaria, piace molto alla mia labrador sterilizzata.
|
ottimo
mi son e mi trovo benissimo
Ottimo
Gradito dalla mia piccola grande Kira
hill's
Ottima qualità.
|
OTTIMO
IL MIO CANE NE VA GHIOTTO...E MANTIENE UNA LINEA INVIDIABILE...
|
buon prodotto, buon prezzo
Dopo aver cambiato tante marche e tante fonti proteiche, finalmente il mio labrador ha trovato un po' di pace da intolleranze ed allergie con questo prodotto. ottimo!
Ottimi
Il mio precedente cane le adora
|
Ottime crocchette
Il mio Labrador le adora...ma anche la mia meticcia che in genere è di buon palato!!!!!ottimo per i cani con problemi di linea!consigliatissimo!!!
|
La mia Emy lo ne è ghiotta
La mia cagnona ne è ghiotta, da quando lo mangia il suo pelo è migliorato visibilmente.
|
amato dal mio cane, ottimo prezzo
senza dubbio conviene acquistarlo su zooplus per il prezzo! inoltre il mio cane adora queste crocchette
|
Perfetto
Perfetto, dimensioni sapore quantitativo.
Mancherebbe un bicchiere dosatore
|
Ottime
Il mio cane le apprezza molto e ha mantenuto il peso nonostante il poco movimento
Buono
Ma devo sempre aggiungere cibo umido o carne bollita altrimenti non le mangia
ottimo
è più attivo
|
SILVIA
OTTIMO PRODOTTO IL MIO CANE NE VA GHIOTTO
|
non si smentisce!
ho usato qst azienda da quando il mio cane era cucciolo e ho continuato anche adesso che ha compiuto un anno.. sempre tutto perfetto!
|
Ottimo
I miei 4 cani lo adorano, 300 grami al giorno diviso mattina e sera . sono felici e lo mangiano più che volentieri , ottimo prodotto
