
14 valutazioni perbosch HPC Soft Pollo & Banana Crocchette per cane
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (14)
|
ottimo acquisto
il mio cane , che difficilmente mangia qualsiasi tipo di crocchette, appena gliele ho messe nella ciotola, le ha divorate e adesso gliele lascio a disposizione e le mangia volentieri. Ottimo acquisto
Eccellenti
Il mio greyhound è sempre stato schizzinoso e ha sempre mal tollerato qualsiasi cibo gli presentassi, ultimamente avevo molta difficoltà a farlo mangiare e ho voluto provare questo prodotto spinta dalle ottime recensioni e dai valori nutrizionali. Che dire, si butta letteralmente sulla ciotola, a ogni pasto mostra l'entusiasmo del primo assaggio, e da quando le mangia ho smesso di condire le crocchette con cibo umido. Ha preso peso, il manto è lucente e ora è smagliante nonostante i suoi 12 anni
|
Bosch soft pollo e banana
Adorati dal mio cane che non mangia più crocchette
|
Ottime crocchette
Il mio cane le adora. Ottimo compromesso tra umido e secco.
|
gusto strano ma ottime
zooplus me lo ha inviato come campione gratuito è piaciuto ai miei setter credo che lo ordinerò di certo
|
Davvero ottime
La mia simil pastorina al passaggio al cibo per adulti mi ha fatto penare davvero tanto ho provato di tutto dalla Trainer all'Acana ma nulla feci molle e non mangiava per giorni spinta quasi dalla disperazione sono imbattuta in queste crocchette.
Nika adesso ad 1 anno e 7 mesi mangia la sua razione Pollo e Banana tranquillamente masticando le crocchette che non sono soft come avevo immaginato ma sono quadrate e compatte e piacciono davvero molto senza dover aggiungere umido con feci perfette e un pelo nero lucido fantastico
|
cani
Le crocchette Bosch Soft sono ottime. Le uniche che i miei pelosi viziati mangiano senza aggiungere umido. Ben digerite, pelo stupendo.
buono
ero curiosa di provare queste crocchette soft, di soft in effetti non hanno nulla, ma le mie ragazze le divorano
|
bosch hpc soft pollo e banana
ottimo il prezzo e qualità del prodotto meglio di floric e mac's ma anche questo abbiamo smesso di ordinarlo perchè gli viene a noia presto forse abbinamento con pollo e banana non è proprio ottimale.. grazie
|
Ottime
Il mio cane non voleva più mangiare crocchette, con queste abbiamo risolto il problema, sono ottime, le mangia con piacere e sono ben tollerate anche dal punto di vista intestinale. Ottime.
Molto gradito!
Somministrato questo monoproteico al cane per problema di feci molli, il miglioramento è stato quasi immediato.
Inoltre sono stati graditi sia il gusto che la consistenza.
Unico neo: non è umido come un Frolic, ma assai più secco.
|
buonissime!
La Bosh è garanzia di qualità, è al pari delle marche più blasonate ma molto più costose. Ho preso altri tipi di crocche Bosh per la mia lupona che le ha sempre gradite e non mi ha mai dato nessun problema ma lei è di bocca buona....Veniamo invece a Charly che invece ha dai gusti più difficili, taglia piccola che và per i nove anni, per lui avevo preso le mini senior ma anche se piccole e di buona qualità non ne gradiva il sapore, quindi ho optato per queste soft banana e pollo. Sono sicuramente più grandi e non "soft " ma le divora con gusto. Onestamente pensavo che fossero morbide invece sono dure, forse sono semplicemente più friabili perché lui non fa nessuna fatica nel masticarle. Il profumo è appetibile anche per noi umani, hanno proprio odore di buono. Nessun problema. Promossissime !
|
reclamo
Ho 5 cani, di cui 2 femmine con gusti assai difficili. Queste crocchette sono gradite a tutti, hanno un buon odore e fanno fare poche feci e di odore non sgradevole. Ma ho una lamentela che gradirei, da Vs affezionata cliente, inoltraste alla ditta: solo le crocchette all'anatra sono "soft", quelle al pollo sono sempre molto secche e della caratteristica tanto reclamizzata semi-umida, non hanno nulla......
|
Ottimo prodotto
il mio Pippo un cocker spaniel di 15 mesi ha avuto dai 7 mesi problemi di feci molli, dopo aver provato tante marche ho conosciuto le crocchette bosch pollo-patate-banana. Feci morbide compatte e non puzzolenti😉
