
7 valutazioni perMaglioncino per cani TIAKI Snug
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (7)

|
ca. 50 cm lungh. dorso
Perfetto e comodo da vestire
Ottimo maglioncino per il mio vecchietto. Molto comodo da indossare sulla testa e chiudere sotto la pancia senza dover alzare e infilare le zampe visto che soffre di artrosi. Il pile è bello morbido. Io ho preso la misura dal garrese al attaccatura della coda e sono andata bene con la misura, direi piuttosto abbondante ma meglio così.
Consigliato 👍👍

|
ca. 50 cm lungh. dorso
Perfetto e comodo da vestire
Ottimo maglioncino per il mio vecchietto. Molto comodo da indossare sulla testa e chiudere sotto la pancia senza dover alzare e infilare le zampe visto che soffre di artrosi. Il pile è bello morbido. Io ho preso la misura dal garrese al attaccatura della coda e sono andata bene con la misura, direi piuttosto abbondante ma meglio così.
Consigliato 👍👍
Ottimo
Perfetto, comoda la chiusura sotto la pancia, non ingombrante
Acquisto TOP
Ho acquistato il maglioncino TIAKI Snug per il mio segugio di 18 kg, ho preso una taglia 50. Sono super soddisfatta dell'acquisto. La vestibilità è perfetta, si modella perfettamente al corpo, tenendolo al caldo, ma lasciando grande libertà di movimento grazie al tessuto estremamente morbido. Si lava facilmente in lavatrice e asciuga rapidamente. Comodissima l'apertura sul dorso per agganciare la pettorina ed anche il rivestimento impermeabile della parte inferiore esterna sotto la pancia.
|
Troppo grande
Maglioncino carino ma troppo grande per la mia cagnolina che pesa 9kg ...lunghezza dorso 50cm...purtroppo ho dovuto fare il reso.
|
Maglioncino
Ottimo,ne ho comprati due .Vestibilità ,qualità ed è anche molto caldo .Lo Consiglio @
|
Maglioncino Tiaki
Bellissimo comodo e caldo
Lo consiglio
