Il programma di alimentazione per gattini di Royal Canin

Royal Canin Kitten

La linea di alimenti specifici per gattini di Royal Canin è stata sviluppata per offrire il massimo supporto nutrizionale nelle prime settimane di vita, tenendo conto di come le esigenze dei gattini tendano a cambiare durante la fase di crescita. I gattini hanno un fabbisogno energetico due volte superiore rispetto ai gatti adulti e un sistema digestivo molto delicato. Per questi motivi, l’alimento idoneo per il tuo gattino dovrà offrire una formula nutrizionale su misura che soddisfi le esigenze del gatto nelle diverse fasi del suo sviluppo. 

RC Kitten
RC babycat

Le gatte in gravidanza o che hanno partorito da poco hanno esigenze nutrizionali particolari. Per questo motivo, è importante offrire loro e ai loro gattini una nutrizione personalizzata, in grado di rispondere alle loro esigenze specifiche, supportare a lungo la salute di mamma gatta e consentire al gattino di gettare le basi per una vita adulta in salute. ROYAL CANIN Mother & Babycat è specificamente concepito per soddisfare le esigenze specifiche delle gatte in gravidanza/allattamento e dei loro gattini.

RC second age

La fase di crescita è una tappa di apprendimento fondamentale nella vita del gattino, un momento ricco di grandi cambiamenti e nuove scoperte. In questa fase, è importante offrire al giovane animale un’alimentazione su misura che lo supporti adeguatamente nel suo sviluppo. Un alimento di alta qualità, mirato alla crescita dei gattini, ti aiuterà a far sì che il tuo piccolo felino diventi un gatto forte e sano.

ROYAL CANIN Kitten è un alimento per gattini nella seconda fase della crescita, fino a 12 mesi di età, studiato per soddisfare le specifiche esigenze nutrizionali dei gatti giovani.

RC wet kitten