Resi

Come e quando posso restituire un articolo?

Hai cambiato idea?

Come nostro cliente stimato, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo ed ottenere il rimborso. Oltre a rimborsare il valore dell’articolo pagato, incluso il costo di spedizione, ci faremo carico delle spese per la restituzione*. Sotto troverai le istruzioni su come eseguire un reso.

Articoli danneggiati

Nell’eventualità dovessi ricevere degli articoli difettosi o danneggiati ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per richiedere una sostituzione o il rimborso.

Articoli non rimborsabili

Alcuni articoli, come ad esempio i prodotti confezionati su misura o i prodotti che si deteriorano rapidamente, sono esclusi dal diritto di recesso. Per maggiori informazioni clicca qui.

Per visualizzare le nostre condizioni generali clicca qui.

Restituire un articolo

Step 1:

Contatta il nostro servizio clienti, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, tramite:

Per il reso puoi utilizzare il modulo di recesso ma questo non è obbligatorio.

Comunica al nostro servizio clienti il nome, il codice e le quantità degli articoli che desideri restituire.

Riceverai un codice di reso che ci permetterà di identificare il reso quando lo riceviamo.

Step 2:

Compila il modulo reso (che troverai allegato al riassunto dell'ordine) in ogni sua parte, indicando il codice di reso e inseriscilo dentro il pacco insieme agli articoli che desideri restituire.

Se possibile restituisci gli articoli nella confezione originale. In alternativa utilizza un imballo adeguato.

Step 3:

Per la restituzione puoi scegliere una delle seguenti opzioni:

Servizio di ritiro. Il corriere BRT ritirerà l’articolo gratuitamente presso l'indirizzo da te indicato. Contatta il nostro servizio clienti comunicando un giorno infrasettimanale per il ritiro.

Drop-off. Consegna personalmente il pacco presso una delle tante filiali BRT. È un servizio gratuito. Contatta il nostro servizio clienti per richiedere l’etichetta per il reso. Cerca qui la filiale BRT.

Spedizione a tuo carico. Spedisci il pacco a tue spese utilizzando le Poste Italiane o un corriere a tua scelta. Utilizzando questa opzione le spese di spedizione sostenute ti saranno rimborsate* insieme al valore dell’articolo restituito entro 14 giorni dalla ricezione del reso.

L’indirizzo del nostro magazzino resi è:

    RFT s.r.l.
    zooplus AG
    Via Puecher, 15
    20060 Pozzuolo Martesana (MI)
    Italia

*Le spese di spedizione sostenute ti saranno rimborsate sino ad un massimo di 7,5 €. Non saranno rimborsate le spese sostenute per spedizioni express o per spedizioni di colli ingombranti.

Per la restituzione di articoli ingombranti e/o pesanti ti consigliamo di scegliere il nostro servizio di ritiro gratuito contattando il nostro servizio clienti.

Contatta il nostro servizio clienti per maggiori informazioni.