Trixie Dog Activity Disc Ø 23 cm

  • Trixie Dog Activity Disc Ø 23 cm
  • Trixie Dog Activity Disc Ø 23 cm
  • Trixie Dog Activity Disc Ø 23 cm
  • Trixie Dog Activity Disc Ø 23 cm

Trixie Dog Activity Disc per cani studiato con la campionessa di Disc Doggin, con caratteristiche di volo ottimali, per lancio e riporto, in plastica robusta e flessibile, con manuale per il training. leggi tutto

(0)
395 Punti

Descrizione

Velocità, riflessi, resistenza: tutte abilità che Trixie Dog Activity Disc allena e contribuisce a migliorare. I giochi di lancio e riporto inoltre rafforzano il legame tra cane e padrone.

Perfettamente aerodinamico, Trixie Dog Activity Disc è un divertimento per entrambe le parti.

Il frisbee è stato sviluppato in collaborazione con la campionessa di Disc Doggin Karin Actun, che ha contribuito alla realizzazione del manuale con esercizi, suggerimenti utili per un training ottimale del proprio amico a quattro zampe.

Il disco è anche adatto per cani giovani, in quanto flessibile e morbido, realizzato in una plastica resistente, che non si scheggia.


Attenzione: il colore dell'articolo potrebbe differire dall'immagine!


Avvertenza:
come con qualsiasi altro prodotto, tenete sempre d'occhio il vostro animale mentre si diverte con questo articolo. Per ridurre il rischio di incidenti vi consigliamo di verificare regolarmente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, non esitate a sostituirlo.