"zoolove by zooplus" è il brand charity di zooplus, grazie al quale siamo in grado di donare il 10% del prezzo di vendita al netto dell’IVA ad associazioni no profit per la protezione degli animali.
L'assortimento esclusivo zoolove è disponibile solo per i clienti zooplus e comprende alimenti umidi di qualità premium, snack e accessori per cani e gatti, una gamma di prodotti in continuo aggiornamento!
Associazione beneficiaria del momento: Milano Zoofila OdV

Il 10% del ricavato dalla vendita di ogni prodotto della linea zoolove per i mesi di gennaio, febbraio, marzo sarà devoluto i primi di aprile a Milano Zoofila OdV
L'Associazione è stata costituita nel febbraio 2011, non persegue finalità di lucro ed è composta da un gruppo di volontari, sostenitori, guardie zoofile e operatori di canile che si riconoscono nei principi contenuti nella D.U.D.A / CARTA 2000, la Dichiarazione Universale dei Diritti degli Animali, e che hanno deciso di operare concretamente per la diffusione ed attuazione di questo importante documento.
Altre associazioni che abbiamo aiutato:

"Gattolandia" opera principalmente nelle province di Monza Brianza e Milano, attraverso diverse iniziative quali: gestione del rifugio denominato Gattoparco; azioni d sterilizzazione, corsi di formazione, cura e mantenimento di colonie feline, programmi di recupero per gatti selvatici e molto altro!

"Effetto Palla Onlus” è una rete di strutture veterinarie e di volontari, che si occupa di curare gli animali in difficoltà, quelli che vivono le peggiori situazioni, non solo in Sardegna, ma in tutta Italia, promuovendo progetti, organizzando eventi e molto altro!

“Una Zampa per la Vita Odv” è un'Associazione di protezione animali operativa in provincia di Cuneo, si occupa principalmente del mantenimento e delle sterilizzazioni delle colonie feline sul territorio e dell’adozione dei gatti domestici ritrovati. Collabora con Enti Pubblici e Privati.

"Vitadacani ODV" è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro che opera in difesa dei diritti animali. Gestisce 4 rifugi, 500 animali, più di 10 specie diverse. Si batte contro l'abbandono, il randagismo, la vivisezione, l'importazione e sostiene molte altre cause.

"Lega Nazionale per la Difesa del Cane" si batte per salvare la vita di tanti animali:dalla gestione quotidiana di canili–rifugio/oasi, alla tutela degli animali, dalle azioni di denuncia contro ogni forma di sfruttamento, alla conduzione di campagne di sensibilizzazione-informazione.

"Gli amici del randagio Onlus" gestisce i canili rifugio di Mariano Comense e di Erba con circa 180 cani presenti nelle due strutture. Oltre alla gestione diretta dei canili si occupa di attività assistite con animali in case di riposo, ospedali, centri diurni, per momenti di svago e interazione.

"Parco Animalista" nasce nel 2004 da Eraldo Bellini, a Torino. Una battaglia animalista in difesa dei gatti abbandonati, che presso il Parco trovano una sistemazione:per lo più gatti adulti, spesso malati, di difficile adozione. Ogni gatto al Parco trova alimenti, cure e un proprio nome!

"L’Associazione ATA Versilia" onlus gestisce il rifugio i Miciottoli dove sono ospitati circa 250 gatti salvati da abbandoni o maltrattamenti. 4000mq tra giardino e area coperta, senza gabbie ma con casine, giochi, divani, tappeti, tiragraffi, ecc dove i mici sono liberi e vivono con ogni confort.

"Oasi dei Mici Felici" un'associazione apartitica, apolitica e aconfessionale senza scopo di lucro, nata grazie all'amore e alla dedizione verso gli animali, in particolare i gatti, consapevoli e certi che rispettarli, proteggerli non può che migliorare il senso civico della società cui apparteniamo
Come partecipare:
Se desideri candidare la tua organizzazione al programma, inviaci una mail all’indirizzo charity@zooplus.it ricordandoti di includere l'indirizzo del sito Web e/o quelli dei profili social media dell’associazione, presentandola ufficialmente.
Importante: il numero di associazioni che possiamo aiutare è limitato, quindi il nostro team verificherà attentamente tutte le informazioni che ci saranno inviate, inclusa le dimensioni della struttura, le condizioni in cui sono tenuti gli animali, la storia dell’attività e lo statuto che dovrebbe essere inviato con la candidatura.
Le associazioni selezionate per il programma riceveranno una nostra e-mail o un messaggio telefonico. Clicca qui per avere più dettagli sulle condizioni di partecipazione.