Hai notato che il tuo cane tende ad ingrassare? Oggi molti animali domestici sono in sovrappeso, un fattore che mette a rischio la salute delle articolazioni e il benessere in generale. Passa a ROYAL CANIN Light Weight Care per mantenere in forma il tuo amico a quattro zampe, offrendogli un alimento gustoso e saziante!
ROYAL CANIN CANINE CARE NUTRITION

Sapevi che anche i cani che non soffrono di alcuna patologia possono essere soggetti a determinate sensibilità? Un cane su tre può presentare sintomi come feci troppo morbide, flatulenza, cute secca o pelo fragile.
In risposta a queste particolari esigenze, ROYAL CANIN ha sviluppato una nuova gamma di prodotti: Canine Care. Questi alimenti completi e bilanciati sono disponibili sia come crocchette, sia come alimenti umidi.
Garanzia di soddisfazione

ROYAL CANIN è talmente sicuro della qualità della sua linea Canine Care Nutrition, che ti offre una Garanzia di soddisfazione per questi prodotti:
se dopo 4 settimane di alimentazione esclusiva con prodotti ROYAL CANIN Canine Care Nutrition non sarai soddisfatto dei risultati, riceverai un rimborso pari al 100% del prezzo d’acquisto.
Panoramica dei prodotti Royal Canin Canine Care
-
Condizioni di partecipazione
Le seguenti condizioni ("Condizioni di partecipazione") si applicano alla partecipazione alla promozione "GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI SULLA LINEA CANINE CARE NUTRITION DI ROYAL CANIN"
Le condizioni di partecipazione si applicano a tutti i partecipanti alla promozione. Con la propria partecipazione, tutti i partecipanti esprimono il proprio consenso alle presenti condizioni.
L'organizzatore della presente promozione è ROYAL CANIN SAS
-
1. Partecipazione
1.1 La partecipazione è aperta a persone di minimo 18 anni di età residenti in Germania/Francia/Spagna/Italia/Regno Unito/Polonia/Belgio/Paesi Bassi che hanno acquistato da ZOOPLUS un prodotto in promozione in Germania/Francia/Spagna/Italia/Regno Unito/Polonia/Belgio/Paesi Bassi e che dispongono di un conto bancario nell'Unione Europea con funzionalità di bonifico SEPA standard. La partecipazione è consentita soltanto a nome dello stesso partecipante. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti, tutte le figure coinvolte nello sviluppo e nell'implementazione della promozione (es. agenzie, consulenti, fornitori) e le rispettive famiglie e membri del nucleo familiare.
1.2 La promozione "Garanzia soddisfatti o rimborsati sulla linea Canine Care Nutrition di Royal Canin" sarà attiva dal 01.04.2021 al 31.12.2021 ("Periodo promozionale"). Sono idonei alla partecipazione tutti gli scontrini originali inviati durante il periodo promozionale (v. 2.1) come prova di acquisto di prodotti in promozione da ZOOPLUS. I prodotti promozionali sono prodotti secchi Canine Care Nutrition di Royal Canin.
Elenco dettagliato dei prodotti in promozione.
-Royal Canin Lighweight Care X-Small
-Royal Canin Lightweight Care Mini
-Royal Canin Lightweight Care Medium
-Royal Canin Lighweight Care Maxi
-Royal Canin Digestive Care Mini
-Royal Canin Digestive Care Medium
-Royal Canin Digestive Care Maxi
-Royal Canin Sterilized Mini
-Royal Canin Sterilized Medium
-Royal Canin Sterilized Maxi
-Royal Canin Dermacomfort Mini
-Royal Canin Dermacomfort Medium
-Royal Canin Dermacomfort Maxi
-Royal Canin Exigent Care Mini
-Royal Canin Joint Care Maxi
-Royal Canin Relax Care Mini
-Royal Canin Relax Care Medium
-Royal Canin Coat Care
-Royal Canin Dental Care Mini
-Royal Canin Dental Care Medium
-Royal Canin Dental Care Maxi
-Royal Canin Urinary Care Mini
1.3 ROYAL CANIN SAS ha facoltà di escludere dalla promozione i partecipanti che manipolino o tentino di manipolare il processo di partecipazione o il relativo sito internet, che violino le condizioni di partecipazione o tentino altrimenti di influenzare la promozione in modo sleale o disonesto. In tal caso, si prenderà in considerazione l'eventuale esclusione dalla promozione, rifiuto di rimborso o reclamo per l'importo in denaro rimborsato.
1.4 Saranno esclusi anche tutti coloro che forniranno informazioni personali non veritiere.
-
2. Processo
2.1 I partecipanti possono aderire alla promozione "Garanzia soddisfatti o rimborsati sulla linea Canine Care Nutrition di Royal Canin" tramite il modulo di partecipazione disponibile sul sito internet che andrà compilato in modo veritiero (recapiti e dati bancari, (motivo della mancata soddisfazione)), stampato e inviato a proprie spese all'indirizzo postale "Royal Canin Satisfaction Guarantee promotion, 44263, Dortmund, Germany" allegando lo scontrino originale di acquisto di ZOOPLUS, il codice a barre del prodotto e la propria firma autografa.
La partecipazione è valida soltanto per coloro che hanno effettuato acquisti da ZOOPLUS e hanno provato per almeno 28 giorni i prodotti secchi Canine Care Nutrition di Royal Canin. Le partecipazioni inviate prima di 28 giorni dalla data dello scontrino non saranno considerate valide.
Il rimborso per nucleo familiare (nome, indirizzo, e-mail, IBAN, dati bancari) corrisponde all'importo massimo del prezzo di acquisto di 1 confezione in promozione.
Lo scontrino allegato deve essere originale e intero. È consentito piegare gli scontrini particolarmente lunghi, purché gli elementi rilevanti (numero articoli, totale scontrino, sconti applicati e data di acquisto) siano ancora visibili. L'utilizzo di scontrini fotocopiati/duplicati comporterà la squalifica dalla promozione. L'intera partecipazione verrà invalidata in caso di scontrini incompleti o illeggibili.
Un nucleo familiare viene definito, tra le altre cose, da stesso cognome, indirizzo, dati bancari e indirizzi e-mail. In caso di ulteriore partecipazione presentata con almeno uno dei criteri di cui sopra, la stessa e ogni altra partecipazione sarà considerata non valida.
2.2 A ogni nucleo familiare con partecipazione valida verrà rimborsato il prezzo di acquisto dei prodotti, che sarà versato sul conto corrente specificato entro un periodo di 4 settimane dalla verifica della partecipazione. Il sistema invierà delle email di aggiornamento dello stato della partecipazione.
ROYAL CANIN SAS si riserva il diritto di apportare modifiche alle condizioni di partecipazione in qualsiasi momento.
-
3. Responsabilità
È esclusa ogni responsabilità di ROYAL CANIN SAS in relazione ai danni subiti nell'ambito della partecipazione alla promozione. In particolare, è esclusa ogni responsabilità per il mancato rimborso dovuto a malfunzionamento del servizio postale. ROYAL CANIN SAS e acardo group AG non garantiscono che il sito internet della promozione sia sempre disponibile e accessibile per i partecipanti o privo di contenuti o errori tecnici. Al pagamento del rimborso ai partecipanti, l'organizzatore è sollevato da qualsivoglia obbligazione. Tutte le informazioni da parte dell'organizzatore vengono fornite senza garanzia. Acardo group AG è esclusivamente responsabile dei danni causati da acardo group AG, intenzionalmente o per negligenza grave o violazione di un obbligo contrattuale essenziale, che compromettano il raggiungimento dello scopo contrattuale. Le suddette limitazioni o esclusioni di responsabilità si applicano in particolare ai danni causati da guasti tecnici o ritardi nell'elaborazione delle partecipazioni e dalla perdita o cancellazione dei dati. ROYAL CANIN SAS e acardo group AG non saranno ritenuti responsabili di eventuali perdite di dati, in particolare durante l'invio della partecipazione, e altri difetti tecnici. Le suddette limitazioni o esclusioni di responsabilità non si applicano ai danni dovuti a lesioni colpose che costituiscano minaccia per la vita, il corpo o la salute.
Royal Canin è responsabile della garanzia di soddisfazione nella sua totalità e risponde unicamente del rispetto del GDPR e del diritto della concorrenza. Zooplus è completamente esonerata da ogni partecipante, cioè non è in alcun modo responsabile della garanzia di soddisfazione.
-
4. Annotazione in materia di protezione di dati
Teniamo molto alla protezione dei dati degli utenti. ROYAL CANIN SAS rispetta la privacy di tutti i partecipanti alla promozione. Acardo group AG conserverà ed elaborerà i dati personali ottenuti nel corso della campagna esclusivamente e soltanto per il tempo necessario nel corso della campagna. I nomi dei beneficiari potranno essere pubblicati sui siti internet di ROYAL CANIN SAS e/o dei rispettivi partner di cooperazione. Il beneficiario esprime il proprio consenso a tale forma di pubblicazione. Il beneficiario esprime inoltre il proprio consenso all'invio di email informative sullo stato della rispettiva partecipazione. Tutti i dati personali saranno trattati con riservatezza e nel rispetto delle disposizioni di legge. In particolare, i dati non saranno utilizzati a scopi promozionali e verranno trasferiti esclusivamente a parti terze per l'elaborazione ottimale degli ordini, se necessario. Naturalmente, è possibile richiedere in qualsiasi momento informazioni sui dati conservati da acardo group AG GmbH e/o opporsi in qualsiasi momento, in tutto o in parte, con effetto futuro, all'utilizzo dei propri dati da parte di acardo group AG inviando semplicemente un'e-mail a (customercare@acardo.com). acardo group AG cancellerà immediatamente i dati rilevanti. È possibile consultare la nostra informativa sulla privacy qui:https://www.mars.com/privacy-policy-italy