zoolove: aiuta gli animali meno fortunati

zooplus collabora con le associazioni

Come poter aiutare?

Associazione beneficiaria del momento: La Fattoria Capre e Cavoli OdV

logo

Il 10% del ricavato dalla vendita di ogni prodotto della linea zoolove per i mesi di luglio, agosto e settembre sarà devoluto a La Fattoria Capre e Cavoli OdV.

La Fattoria Capre e Cavoli OdV è un Rifugio per animali, situato a Mesero in provincia di Milano. Un'organizzazione di Volontariato che dal 2015 si prende cura di animali provenienti da situazioni di maltrattamento, sequestro e abbandono. Al momento ospitano circa 60 animali tra cui cavalli, buoi, asini, maiali, pecore, capre, piccoli animali da cortile, cani e gatti.

Gattaland Gattaland

"Gattaland" è una vera e propria oasi felina aperta,inserita in un parco di proprietà del Comune di Gallarate. Qui circa 100 gatti vivono liberi, ma al sicuro, accuditi, sfamati e coccolati dai volontari. Qui la priorità è una: la salute e il benessere dei mici, liberi ma protetti.

A coda alta A coda alta

L’Associazione “A Coda Alta” nasce nel 2009 a Ferrara per favorire l’azione dei gatti abbandonati nel territorio circostante. Nell’Associazione collaborano diversi volontari, che cercano insieme di dare il loro contributo a sostegno degli animali in difficoltà. 

Gli Amici di Maia Amici di Maia

"Gli Amici di Maia" è un'associazione che si occupa della tutela dei gatti randagi nel comune di Porto Torres. Si occupa della colonia sita nel porto, ma aiuta anche i "gatti di nessuno" sparsi per la città, volendo creare un’unica rete con altri volontari di altre colonie feline.

Canili Milano Onlus Canili Milano Onlus

"Canili Milano Onlus" gestisce un rifugio privato, non riceve alcuna sovvenzione statale e accogliamo cani in difficoltà ai fini di ricollocarli in famiglia. Si trova nel Lodigiano, il rifugio rappresenta una casa confortevole per i nostri cani in attesa di una vera casa e una vera famiglia.

Aronne Associazione Aronne

"Aronne o.n.l.u.s" nasce dalla volontà di un gruppo di amici accomunati dalla grande passione per gli animali e dal loro fermo desiderio di difenderne i diritti. Oltre ai cani, si occupano dei gatti (in stallo presso i volontari) e di ogni specie di animale malato o oggetto di crudeltà.

Compagni di Strada Compagni di Strada

"Compagni di Strada" si occupa cani e gatti randagi in difficoltà. Dal 2002 gestisce il Canile Intercomunale dei Comuni di Desenzano del Garda, Montichiari e Sirmione e ospita attualmente 90 cani, parte di proprietà dei Comuni consorziati, parte proveniente da sequestri e gravi situazioni di disagio

Facedog Facedog

"Facedog" è nata su Facebook, il social per eccellenza che ti permette di raggiungere in brevissimo tempo il maggior numero di persone possibili.Non riceve alcun contributo pubblico, l'associazione si regge dalle sole donazioni di privati che amano i cani e decidono perciò di sostenerla.


Un atto d'amore onlus Un Atto d'Amore Onlus

"UN ATTO D'AMORE ONLUS" non ha fini di lucro ed opera esclusivamente per la tutela di animali domestici o d'affezione, in particolare cani e gatti; L'Associazione ha lo scopo di arginare il fenomeno del randagismo, di censire canili/gattili e rifugi presenti nel territorio nazionale.