
20 valutazioni perCaniland - cookies struzzo e cervo
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (20)
06/01/24
Premietti della giusta dimensione
Come premietti hanno la giusta dimensione per un cane taglia medio grande, se viene lasciato il sacchetto aperto si induriscono.
05/09/21|Serena
Biscotti super
Biscotti super graditi dai miei tre cani, nessun problema intestinale, usati per l' addestramento con successo.
03/01/21|Lijandra
Come faccio a trovare x i mie molossi ?
Salve prodotto molto amato dai mie 3 bestioni ma troppo piccolo come biscotto c’è uno più adatto ai cani di grossa taglia ? Thanks
28/02/20|Viola
Golosità
La mia Bretoncina Gioia ne va matta , potesse lì mangerebbe tutti in un colpo .
17/12/19|Silvia
Ottimi
Ottimi biscottini da usare come snack o premio. Molto appetibili. La nostra cagnolina li adora
23/11/19|Giusy
Buonissimi
Ottimi per profumo, aspetto, forma e consistenza ed immagino anche per sapore. Il mio pastore australiano, Lachy, li gradisce molto. Sembrano gettoni premio 😜
Lui li rompe come schiacciando noccioline e poi ne mangia i vari pezzi 🙂
Li ricomprerò se ancora disponibili.
31/05/18|Silvana
Apprezzatissimi
Molto apprezzati dai miei cani anche se c'è da lavorarci un pò
23/03/18|Didi90
Fantastici
Biscotti secchi e gustosi, ma sono belli spessi, quindi devono lavorarci un po' per masticarli per bene, soprattutto i più piccoli di taglia.
Piacciono molto!
23/01/18|Pierfrancesco
Ottimi
Il mio cane li adora. Un’avvertenza: sono realmente duri. Il mio Rott di 7 mesi fatica a morderli.
14/01/15
woooow
La mia bull terrier impazzisce di gioia ...le piacciono troppo....
05/05/13|eleonora
buoni
molto buoni solo un pò duretti
11/10/10|Alex
Esagerati
Da gran che i miei cani li trovano buoni, devo stare attento a non lasciare il sacchetto in vista......
Anche il mio setter anziano riesce tranquillamente a sgranocchiarli.
