
14 valutazioni perSeggiolino per auto TIAKI Neon per cani
Carica l'immagine prodottoTotale valutazioni (14)
04/02/26|Simona
Peccato per il guinzaglio integrato troppo corto
Seggiolino ben fatto, bello, comodo e robusto. Unico neo il guinzaglio integrato che risulta troppo corto e NON regolabile. E' necessario comprare un guinzaglio da auto a parte come anche risulta dalle altre foto. Se avesse un guinzaglio integrato regolabile sarebbe perfetto
