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CONSEGNA GRATUITA da 45€ | Solo 0,99 a partire da 35€*

Svizzera condizioni generali

1. Diritto di recesso
Come cliente potete usufruire di un diritto di recesso di quattordici (14) giorni previsto dalla legge per rispedire indietro gli articoli senza dover dare giustificazioni. Basta inviare online una richiesta di reso nell'arco di 14 giorni dalla ricezione del pacco. Il nostro servizio clienti accetterà le vostre comunicazioni inviate e-mail.

e-mail

Per conoscere le modalità del reso contattate il nostro servizio clienti e vi saranno fornite tutte le informazioni necessarie.

In caso di restituzione della merce il vostro contratto di acquisto è annullato e il costi dei prodotti vi saranno rimborsati a partire dalla data di ricezione della merce del reso dal nostro magazzino. L'importo da rimborsare sarà accreditato sul vostro conto tramite bonifico bancario. Per tutti gli articoli incompleti, danneggiati, usati o sporchi zooplus si riserva il diritto di rimborsare solo una parte del prezzo di acquisto dell’articolo reso.

Fatta eccezione per gli ordini provenienti da Germania e Austria, vi chiediamo di farvi carico delle spese di spedizione per i resi. Troverete il modulo di reso nel vostro pacco, insieme alla bolla di consegna.

Se la merce arriva danneggiata contattate zooplus e sarete totalmente rimborsati. Anche gli articoli sbagliati saranno totalmente rimborsati. Il rimborso include costi di spedizione, di reso e altri eventuali costi extra. Vi preghiamo di informare il nostro servizio clienti entro i primi 2 giorni di arrivo della merce sbagliata o danneggiata.

Nessuna di queste condizioni compromette i vostri diritti di consumatore.

2. Conclusione del contratto
Prima di confermare l’ordine il livello 3 del procedura d’ordine ( "anteprima" ) vi consente di verificare di nuovo tutti i dati ( nome, indirizzo, modalità di pagamento e articoli ordinati) e di effettuare delle modifiche se necessario.

Dopo aver completato l’ordine inserendo tutte le informazioni richieste, confermate cliccando su "passare l'ordine" nella sezione "fase 3 del vostro ordine".

L’ordine è accettato quando la merce viene spedita. Anche il contratto di acquisto diventa valido al momento della spedizione. In alcuni casi potrebbe essere necessario richiedere maggiori informazioni per processare l’ordine e ci riserviamo comunque il diritto di rifiutare un ordine.

I dettagli del vostro ordine sono salvati elettronicamente. Se desiderate una copia cartacea stampate la "conferma del vostro ordine" che appare sullo schermo dopo che avete passato l’ordine. Se avete fornito il vostro indirizzo e-mail riceverete per e-mail tutte le informazioni relative al vostro ordine che potrete stampare direttamente.

3. Spedizioni e consegne
L’ordine del cliente sarà evaso nel limite dello stock disponibile in magazzino. Se uno degli articoli ordinati non è disponibile ci riserviamo il diritto di effettuare una consegna parziale. Le spese di spedizione saranno calcolate sul valore parziale dell’ordine e saranno fatturate solo una volta.

Le consegne verranno effettuate in tutta Italia (isole comprese) tramite il corriere GLS e altre società. La preparazione e spedizione dell’ordine richiedono in media dai 3 a 5 giorni lavorativi.

Fate attenzione che tutte le bolle di consegna vengano firmate. I colli verranno consegnati da GLS e da altre compagnie partner a casa vostra. In caso nessuno fosse in casa il corriere lascerà un messaggio con l'indicazione del più vicino ufficio dove poter ritirare il pacco entro i 7 giorni successivi alla consegna.

Ordini da parte di rivenditori all'ingrosso e al dettaglio non potranno essere accettati.

4. Prezzi e spese di spedizione
I prezzi dei nostri prodotti sono in euro, IVA inclusa. Per i clienti che acquistano dalla Svizzera tutti i prezzi presenti nel nostro shop sono da considerarsi netti, e non sono comprensivi né dell’imposta sul valore aggiunto (IVA) vigente in Italia né di quella svizzera. Laddove previsto dal diritto svizzero, l’Amministrazione federale delle imposte potrebbe applicare al confine un’eventuale imposta sul valore aggiunto, che dovrà essere pagata dal cliente al momento della consegna (o ricezione) della merce.

Le spese di spedizione per l'Italia sono incluse nel prezzo se il valore totale dell’ordine è uguale o superiore a € 39.00. Per tutti gli ordini con un importo totale inferiore a € 39.00 vi saranno addebitati € 3,90 come contributo alle spese di spedizione (€ 9,00 per consegne in Sicilia e i Sardegna).

Per ragioni tecniche o logistiche le consegne potranno essere frazionate. In tal caso la partecipazione alle spese di spedizione sarà fatturata una sola volta.

Per le consegne in paesi non facenti parte della Comunità Europea, in particolare la Svizzera, eventuali dazi doganali, imposte o tasse sull’importazione sono a carico del cliente. Per visionare i costi di spedizione internazionali cliccate qui.

5. Diritto di proprietà
Fino al momento dell’accredito del pagamento zooplus resta il proprietario della merce.

6. Pagamenti, buoni sconto, scadenze, mancati pagamenti
I pagamenti potranno essere effettuati solo con carta di credito (Visa e Mastercard). Non potranno essere accettati pagamenti con assegni bancari o in contanti. In tal caso zooplus non potrà essere ritenuto responsabile in caso di perdita. Vi preghiamo anche di tener presente che potrà essere utilizzato solo un (1) buono sconto per ordine.

L’addebito sulla carta di credito sarà effettuato solo al momento in cui la merce lascia il magazzino per essere spedita.

In caso di reso della merce sarete rimborsati dell’importo pagato.

In caso di un ritardo nel pagamento, o di un conto non accreditato, ci riserviamo il diritto di reclamare gli interessi di ritardato pagamento, calcolati sulla base di un tasso legale in vigore applicabile a partire dal giorno della scadenza del pagamento.

7. Identità del partner contrattuale
Tutti i contratti di acquisto sono stipulati con zooplus AG, tranne in caso di menzione contraria.

zooplus AG
Sonnenstrasse 15
80331 Monaco di Baviera
Germania


zooplus.it è il nome commerciale di zooplus AG registrato in Germania con il numero di registrazione di impresa
München HRB 125080
Partita IVA: DE 200 164 421


Consiglio di amministrazione

Andrea Skersies
Dott. Cornelius Patt
Andreas Grandinger

8. Diverse
Le condizioni generali di vendita sono stabilite secondo la legge tedesca, ad esclusione del diritto commerciale delle Nazioni Unite, e sono valide anche per le spedizioni effettuate in un paese diverso dalla Germania. In caso di disputa la legge applicata sarà quella del paese della sede sociale della società, anche nel caso in cui il consumatore non sia domiciliato in uno dei paesi dell'Unione Europea. Nell'ipotesi in cui una delle clausole presenti sia nulla questo non inciderà sulla validità e il rispetto delle presenti Condizioni Generali di Vendita. La Zooplus AG si riserva il diritto di modificare di tanto in tanto tali condizioni e vi invita per tanto a consultarle regolarmente.