Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto!

zooplus utilizza i cookies per garantire il funzionamento corretto del sito, per personalizzare i contenuti e la pubblicità e per analizzare i nostri dati di traffico. Informiamo anche i nostri partner coinvolti in analisi e pubblicità sul tuo utilizzo del nostro sito. Continuando la navigazione nel sito, esprimi il tuo consenso all’uso dei cookies. Accetto i cookies

App zooplus

Scarica
Consegna gratuita già con 45€ di spesa **

Pagamento rifiutato

I motivi per i quali la tua carta di credito non è stata autorizzata possono essere vari: credito insufficiente; superamento del limite di spesa giornaliero o mensile; errato inserimento del ccv (il codice di sicurezza di 3 cifre riportato sul retro della carta).

In caso di carta non autorizzata l’ordine sarà creato ugualmente e messo in attesa per 7 giorni. 
Puoi ripetere il pagamento, utilizzando la stessa carta di credito, seguendo le istruzioni che ti invieremo via email oppure accedendo al tuo account cliente "my zooplus" alla voce "i miei ordini". In "my zooplus" hai anche la possibilità di utilizzare un'altra carta di credito.
L’ordine in attesa verrà automaticamente annullato trascorsi 7 giorni.

Contattando il servizio clienti è possibile modificare la forma di pagamento in contrassegno, bonifico bancario o PayPal.