Alpha Spirit mezzo osso di prosciutto, ca. 120 g

  • Alpha Spirit mezzo osso di prosciutto, ca. 120 g
  • Alpha Spirit mezzo osso di prosciutto, ca. 120 g

Mezzo osso di prosciutto Serrano, per cani grandi, completamente naturale, senza nessun additivo, previene la placca dentale, confezionato sottovuoto per una freschezza duratura. Dim.: ca. 10 cm. leggi tutto

(0)
113 Punti

Descrizione

Questo osso di prosciutto Serrano confezionato sottovuoto viene dalla Spagna e non è solo il nome a dare l'idea di una vera prelibatezza! Completamente naturale, senza l'aggiunta di alcun tipo di additivi, questo snack è quindi una ricompensa naturale e un'occupazione deliziosa per il vostro cane. Rosicchiando questo osso si verifica una pulizia meccanica dei denti, che previene la formazione della placca. Quindi questo snack aiuta anche a mantenere l'igiene dentale.
Un altro vantaggio: grazie al confezionamento sottovuoto l'osso di prosciutto rimane fresco a lungo, senza doverlo conservare in frigorifero o freezer.


Tutte le caratteristiche del mezzo osso di prosciutto Alpha Spirit:

  • osso di prosciutto molto grande
  • ideale per cani di taglia media e grande
  • prosciutto Serrano di qualità, essiccato all'aria
  • completamente naturale: senza additivi artificiali
  • in confezione sottovuoto: si conserva fresco a lungo
  • ideale per la cura dei denti e per un'occupazione prolungata
  • dimensioni: ca. 10 cm

Attenzione: le ossa sono idonee solo come snack da masticare e come occupazione e non sono sostitutivi dell'alimentazione. Se parti dell'osso vengono ingerite e finiscono nell'intestino si può incorrere in ostruzioni. Le parti appuntite invece possono provocare ferite sulle pareti dello stomaco! Trattandosi però di un prodotto completamente naturale non possono essere eliminate completamente.

Nota bene: trattandosi di un prodotto 100% naturale le misure possono variare.
 

Componenti:
100% ossa di prosciutto.

Additivi:
il prodotto non contiene additivi.

Razioni consigliate:
passatempo da masticare, occupazione e cura dei denti. Le ossa si possono scheggiare, per questo occorre sorvegliare il cane mentre si diverte con questo articolo. Conservare in luogo fresco e asciutto. Lasciare sempre a disposizione dell'animale acqua fresca e pulita.

Componenti analitici

Proteine gregge 37.0 %
Grassi greggi 14.0 %
Ceneri gregge 30.0 %
Umidità 12.0 %