Briantos "FitBites" Junior Pollame con Patate & Fragole - 150 g

  • Briantos
  • Briantos
  • Briantos

Carne di pollame, deliziose patate e fragole: un dream-team per lo snack per cani giovani Briantos "FitBites" Junior! Senza cereali, con acidi grassi Omega 3 dal pregiato olio di salmone. Purely Good! leggi tutto

(0)
171 Punti

Descrizione

I nostri esperti sanno cosa è meglio per Fido!

Tutte le caratteristiche di Briantos "FitBites":
  • la leggera carne di pollame incontra le deliziose carote e le succosissime fragole 
  • ricetta senza cereali 
  • per cuccioli e cani in fase di crescita
  • ideale come ricompensa durante l'allenamento o tra un pasto e l'altro
  • in buste richiudibili
  • prodotto con il ❤ in Austria

Davvero buoni! I piccoli snack FitBites contengono leggera carne di pollame, deliziose carote e succosissime fragole. Questi componenti rendono FitBites una delizia davvero particolare, a cui nessun Quattrozzampe saprà resistere.

Composizione speciale: i nostri esperti sanno bene di cosa hanno bisogno i cani in fase di crescita. Per questo hanno inserito nella ricetta l'olio di salmone, pregiata fonte di acidi grassi Omega 3, che favoriscono un pelo lucente.

In tutta onestà...un unico svantaggio: i FitBites non solo creeranno nel vostro cane “dipendenza”, ma gli forniranno un pericoloso pieno di energie!

Buono sempre: potete offrirlo quotidianamente tra un pasto e l'altro. Ricordate di ridurre la quantità di alimento principale (ma non svelatelo a Fido!) facendo sì che i Fitbites non coprano oltre il 10% del fabbisogno energetico complessivo. Importante: lasciate sempre a disposizione del vostro animale abbondante acqua fresca.

FitBites è buono a ogni età! Scoprite le altre gustose varianti di questo snack per cani adulti e anziani:


Componenti
49,0 % patate (disidratate), 33,0 % carne di pollame (disidratata), 5,5 % grasso di pollame, 5,0 % fragole (disidratate), 2,0 % barbabietola (dezuccherata), 2,0 % olio di salmone, 2,0 % cellulosa vegetale, lievito (disidratato).

Componenti analitici

Proteine gregge 26.0 %
Grassi greggi 12.0 %
Fibre grezze 2.5 %
Ceneri gregge 6.0 %
Acidi grassi Omega 3 0.6 %
Acidi grassi EPA / DHA 0.05 %

Razioni consigliate

Razioni consigliate:
alimento complementare per cuccioli e cani giovani.
Offrire quotidianamente come spuntino fuoripasto o ricompensa. Ridurre la quantità di alimento principale, facendo sì che i Fitbites non coprano oltre il 10% del fabbisogno energetico complessivo.
Mettere sempre a disposizione dell'animale abbondante acqua fresca e pulita.