Rocco Classic Manzo con Selvaggina (400 g)

  • Rocco Classic Manzo con Selvaggina (400 g)

Alimento umido per cani di alta qualità 100% a base di carne fresca e interiora per un'alimentazione idonea e un pieno di energia, senza glutine e cereali - ora in lattina singola da 400 g! leggi tutto

(0)
Foto di clienti
140 Punti

Descrizione

Rocco Classic Selvaggina è un alimento umido per cani che nutre in modo equilibrato perché prodotto con veri bocconi di carne (niente carne di scarto, né farine animali). I pasti sono preparati solo con carne fresca e non contengono additivi artificiali. Rocco è goloso e mantiene il cane in forma!

Alimentazione idonea di alta qualità:
Senza carne pressata
La carne non è tutta uguale. Molti alimenti per animali contengono scarti di carne tritata e pressata che imitano le fibre naturali della carne. Rocco garantisce alimenti preparati solo con carne fresca e senza prodotti di scarto dei macelli. Non contengono farine animali (es. farine di ossa), farine vegetali (es. soia) o altri riempitivi.

Senza carne di maiale: garantito!

Nessun additivo artificiale
Rocco usa solamente carne fresca della migliore qualità e non aggiunge aromatizzanti, coloranti o conservanti. Grazie ad una preparazione a basse temperature la carne conserva i suoi valori nutritivi e tutto il suo sapore. Rocco è privo di glutine e cereali.

Rocco Classic è un alimento completo di elevata qualità per cani, 100% a base di carne fresca e interiora. Rocco Classic non contiene cereali ed è privo di glutine!
 

Attenzione: questo prodotto NON è disponibile per la Svizzera!

 

Clicca sul link seguente per scoprire tante altre offerte per il tuo Fido!


Componenti:
carne e sottoprodotti della carne (50% manzo, 20% selvaggina), minerali, oli e grassi (0,2% olio di lino).
Carne e interiora: 70 %.

Additivi fisiologico-nutrizionali per kg:
vitamina A 3.000 UI, vitamina D3 200 UI, vitamina E come rac-α-tocoferolo acetato 30 mg, zinco come solfato di zinco monoidrato 15 mg, manganese come solfato di manganese II monoidrato 3 mg, iodio come iodato di calcio anidro 0,75 mg, selenio come selenite di sodio 0,03 mg, biotina 300 mcg.

Additivi tecnologici: gomma Cassia 1.000 mg

Componenti analitici

Proteine gregge 10.9 %
Grassi greggi 7.1 %
Fibre grezze 0.4 %
Ceneri gregge 2.2 %
Calcio 0.23 %
Fosforo 0.18 %
Umidità 75.0 %

Razioni consigliate

Razioni consigliate:
ca. 400 g al giorno di umido Rocco ogni 10 kg di peso corporeo del cane, indipendentemente dalla razza e dal peso corporeo del cane.