6 valutazioni
|
|
|
|
Valuta ora!
|
Ordina per | |
dylan li distrugge in un attimo!non sono qll ke mi aspettavo!!!dylan il mio pinscher li distrugge in 2 secondi togliendo subito le due estremità(che sono costretta a buttare xke li potrebbe ingerire!)e poi distruggendo il bastoncino ke rimane!probabilmente sn migliori gli ossi pressati!
Ale
(11/05/12)
Ritorna ai
Ossi Trixie annodati
|
PerfettiDurano di più degli ossi normali e costano meno...il cane ha apprezzato molto! Ottimo prodotto.
Cinzia
(16/11/11)
Ritorna ai
Ossi Trixie annodati
|
pessima qualitàuno strato esterno di pelle e all'interno scarti scuri e maleodoranti
sonia
(25/02/11)
Ritorna ai
Ossi Trixie annodati
|
materiale troppo mordito e scarsodura pochissimo, il mio labrador di 6 mesi dopo un'ora l'aveva disintegrato.... è stata una delusione, dalle foto mi aspettavo molto di meglio
Stefano
(01/02/11)
Ritorna ai
Ossi Trixie annodati
|
Croccante!La mia Lisa li adora, non diventano mai molli ci passa molto tempo a sgranocchiarli! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Giorgia.
(29/07/10)
Ritorna ai
Ossi Trixie annodati
|
si diverte e gli fanno beneil rapporto qualità prezzo è ottimale e se si considerano le feste che mi fa il mio cane tutte le volte che gliene porto uno direi che piacciono anche a lui!
sara
(08/01/09)
Ritorna ai
Ossi Trixie annodati
|
Ritorna ai
|
|
|
La vostra opinione è importante!
|
|