Coupon

Letto Jamiro | Valutazione del cliente

13 valutazioni


Valuta ora!  Ordina per

Ottimo

Beh la mia cucciolona Zoe lo adora...la mattina ci son le lotte x alzarsi!!!

Emiliano (11/04/12) Ritorna ai Letto Jamiro

Bellissimo!!!!

Premetto che ho acquistato la tg L per il mio cucciolo di westy e ovviamente è enorme, quando crescerà ci starà lui e magari se prenderò una femminuccia ci stanno dentro insieme tranquillamente. Per quanto riguarda il lettino.. beh è davvero fashion, colori decisamente originali in velluto e alcantara quindi anche dei bei tessuti. L'unico inconveniente è che essendo il mio cucciolo bianco, i peli che si attaccano sul nero si vedono, ma una spazzolata e torna come nuova. Il mio cucciolo l'ha apprezzata molto e visto che non la distrugge posso affermare anche di aver speso bene i miei soldi!!! Molto carino è anche il cuscino! Rispetto alla foto il lettino non rimane così alto, quindi il cane puo' anche appoggiarsi sui bordi del letto. 5 STELLE!!! Consiglio l'acquisto!!!

commento sul letto jamiro

Salve ottimo prodotto ottima la qualità dei tessuti, belli i colori, ottima la confesione. che dire piu' lo consiglio a tutti.

vincenzo lo presti (07/02/12) Ritorna ai Letto Jamiro

labrador

Anche io volevo informazioni circa la misura per labrador.Io ho una labrador di 8 anni che pesa 29 kg,andra' bene la tg L?

domanda...

scusate secondo voi per il mio labrador di un anno è troppo piccola anche la misura più grande?

Maggie (11/01/12) Ritorna ai Letto Jamiro

WOW

ho preso la misura intermedia ed è perfetta per la mia Kira che ha decisamente apprezzato! appena aperta ci si è fiondata e non si è più alzata per non farsi rubare il posto dalla cucciola! molto molto morbida e soffice e sembra anche resistente. il cuscino poi è talmente carino che l'ho tenuto per me sul divano, quindi siamo contenti tutti, umani e cani! 10+!

Pinatz (09/11/11) Ritorna ai Letto Jamiro

meraviglioso

Un lettino magnifico, la mia bassottina lo adora e adesso nemmeno richiede più di venire in braccio. Anche esteticamente è molto bello, i colori e i materiali...davvero elegante! volevo chiedere un consiglio a chi già ce l'ha su come lavarlo...grazie zooplus!

Laura (24/08/11) Ritorna ai Letto Jamiro

CHE COMODITA'!!!

Il mio Ciro lo adora! E' morbido e comodissimo, l'ho già lavato varie ovlte ed è perfetto!

GABRIELLA (25/04/11) Ritorna ai Letto Jamiro

Carino ma...

L'apparenza è davvero buona. Anche l'antiscivolo è valido e pratico da lavare in lavatrice grazie al fatto di essere completamente sfoderabile! Peccato che sia durato meno di 2 settimane dall'acquisto: la cerniera è partita al secondo lavaggio!

Valentina (25/12/10) Ritorna ai Letto Jamiro

Super

Qusto lettino è meraviglioso!! E' sofficissimo; il cuscino interno è alto, così il paviento non si sente; sotto c'è lo stesso materiale delle pantofolone a forma di animale; nello stesso tempo è ben compresso, così le pareti non si piegano se il cane ci appoggia la testa. E poi ha un look davvero accattivante!

Francesco vegan (21/10/10) Ritorna ai Letto Jamiro

molto bello

la mia piccola principessa l'ha gradito molto. ottimo prodotto - eccellente rapporto qualità prezzo - consegna e imballo perfetti.

maurizio (29/10/09) Ritorna ai Letto Jamiro

Meeeeeraviglioso :D

Mordibomorbido, comodocomodo e per di più con un cuscino extra! Il mio cane lo adora! Assolutamente da comprare, specie per questo buon prezzo!

Jenny (27/04/09) Ritorna ai Letto Jamiro

eccellente

questo cuscino ha superato TUTTe le mie aspettative..è elegante e di OTTIMA qualità. Il prezzo a dir poco fantastico (ho notato che è quasi sempre scontato!!) Il piccolo cuscino ha trovato posto nel divano della sala ed è diventato la gioia dei bipedi di casa. In breve: NE SONO ENTUSIASTA e spero di trasmettere la mia soddisfazione a tanti/e altri/e padroncini/e!!

Milena S. (LU) (23/06/08) Ritorna ai Letto Jamiro
Ritorna ai

La vostra opinione è importante!
Potete valutare qui il prodotto

Mostra tutto >
Quantità: 0
Spedizione: € 0,00
Somma: € 0,00