Lukullus Pollo e Agnello, 400 g

  • Lukullus Pollo e Agnello, 400 g
  • Lukullus Pollo e Agnello, 400 g

Alimento umido per cani Lukullus Adult Pollo e Agnello a base di componenti naturali e scelti con cura per un'alimentazione bilanciata. leggi tutto

(0)
Foto di clienti
140 Punti

Descrizione

Lukullus è un alimento completo basato su ricette ricche di preziosi nutrienti. La combinazione di proteine di origine animale, componenti vegetali e di diversi oli pregiati si prende cura della salute del tuo cane - assolutamente senza far uso di additivi chimici. La natura fornisce tutto ciò di cui il cane ha bisogno.
Tutti i componenti sono freschi e vengono sottoposti a procedimenti di produzione delicati che mantengono tutte le vitamine, le sostanze nutritive e ne esaltano il sapore.
Lukullus confida nella forza benefica della Natura.

L'alimento umido Lukullus convince grazie alla sua straordinaria composizione:

  • con più del 65 % di carne costituisce un’ottima base per l’alimentazione dell’animale. La carne e le interiora impiegate per la realizzazione di Lukullus vengono sottoposte ai più severi controlli di qualità al fine di garantire un’ottima tollerabilità
  • preziosi carboidrati o fibre favoriscono il metabolismo
  • verdure e frutta conferiscono al menù freschezza e vitamine
  • raffinato con diversi oli, ricchi di acidi grassi Omega-3 e Omega-6, per la salute di pelle e pelo
  • naturalmente preparato senza additivi chimici o conservanti
  • preparato con amore in Germania

La ricetta preparata con cura della variante Lukullus Pollame & Agnello con patate, tarassaco e olio di lino contiene appetitosa carne di pollo e di agnello (rispettivamente 40%), ricca di proteine, e patate, che arricchiscono il menù con preziosi carboidrati. Una manciata di tarassaco (dente di leone) stimola la digestione e conferisce a questo alimento il suo particolare sapore. L'olio di semi di vinacciolo completa infine la ricetta e dona salute e lucentezza alla pelle e al mantello del tuo cane grazie all'apporto di acidi grassi polinsaturi e della vitamina E. Questa variante è priva di glutine!
 

Clicca sul link seguente per scoprire tante altre offerte per il tuo Fido!

Componenti:
Pollo & agnello con patate, dente di leone e olio di semi di vinacciolo:
pollo 33% (cuori, carne, fegato, stomaco, gola), agnello 33% (cuore, carne, fegato, polmoni, trippa), brodo di carne 28,4%, patate 4%, minerali 1%, tarassaco 0,1%, olio di semi di lino 5%.

Additivi
vitamina D3 (200 UI/kg), vitamina E come alfa tocoferolo acetato racemico (30 mg/kg), biotina (300 mg/kg), zinco come solfato di zinco monoidrato (15 mg/kg), manganese come solfato di manganese monoidrato II (3 mg/kg), iodio come iodato di calcio anidro (0,75 mg/kg).

Razioni consigliate

Razioni consigliate:
ca. 400 g al giorno di cibo umido Lukullus ogni 10 kg di peso corporeo del cane.